fbpx
Close
Type at least 1 character to search
Torna su

Abbiamo uno shop!2 min read

Abbiamo uno shop!2 min read

Un piccolo spazio che cureremo con tanto amore

Se ultimamente siete passati da queste parti, probabilmente saprete già che da qualche giorno abbiamo aperto Siamomine Shop.

Si tratta di un piccolo spazio che cureremo con tanto tanto amore, dove già trovate in vendita un po’ di cose che ci piacciono un sacco, come una selezione di Libri Belli, un calendario ispirato a La boutique del mistero di Dino Buzzati o un telone da mare fatto proprio da noi.

Nelle prossime settimane Siamomine Shop continuerà a popolarsi di oggetti, opere e idee di ogni tipo con il principale intento di creare una rete tra realtà creative e indipendenti, interloquire con brand o riscoprire cose meravigliose nascoste a metà tra la realtà e il web. In altre parole vogliamo stare a contatto con ciò che ci piace, ciò che intercettiamo camminando per strada o scrollando sui social, la vita è troppo breve per non cercare di parlare con chiunque dia l’idea di poterci far scoprire qualcosa che non conoscevamo bene come avremmo potuto.

Leggi anche:  Generazione burnout

D’altra parte Siamomine nasce con questa intenzione di fondo. Ci piace pensarlo come un magazine-piattaforma che faccia da spazio condiviso tra noi e il resto del mondo creativo e culturale. È la versione digitale di ciò che ci piacerebbe riproporre anche nel mondo fisico e reale, nel nostro studio di Roma, non appena sarà finalmente possibile incontrarci. Desideravamo da tempo trovare un modo per farlo, dopo gli ultimi dodici mesi lo riteniamo semplicemente e assolutamente necessario.

DylaramaIscriviti alla newsletter

Dylarama è una newsletter settimanale gratuita, che esce ogni sabato e raccoglie una selezione di link, storie e notizie su un tema che ha a che fare con tecnologia, scienza, comunicazione, lavoro creativo e culturale.