fbpx
Close
Type at least 1 character to search
Torna su

Guarda in streaming il Lago Film Fest 20213 min read

Guarda in streaming il Lago Film Fest 2021

Sono disponibili in streaming i film in concorso al Lago Film Fest!

Da diciassette edizioni il Lago Film Fest è un appuntamento fisso dell’estate. Un evento popolato non soltanto dagli amanti del cinema indipendente ma anche da una moltitudine di persone che si sono affezionate alla location bellissima e alla comunità di persone incredibili che popola Revine Lago e dintorni. Tra queste persone affezionate ci siamo anche noi.

Lo scorso 1 agosto si è conclusa l’edizione fisica, durata dieci giorni di festa e emozione per aver messo in piedi una manifestazione ancora più ampia e complessa che in passato, con tutte le difficoltà del presente. 127 film divisi in otto sezioni, tra questi 8 anteprime mondiali e 6 internazionali. Oltre alle proiezioni in location fantastiche, tanti workshop, talk ed eventi speciali, ogni giorno è stato ricco di ospiti e dibattiti.

Leggi anche:  L'incubo del lavoro dei sogni

Ma purtroppo non tutti hanno potuto esserci! La grande novità di quest’anno è il formato ibrido del LFF2021, che prevede anche una esistenza digitale nei successivi dieci giorni, ovvero fino al 10 agosto. Ci sarà quindi l’occasione di guardare in streaming tutti i film in concorso quest’anno, e la bella notizia è che con Siamomine è possibile acquistare l’abbonamento con uno sconto del 50%. Basta inserire il codice sconto: LAGOMINE21 al momento dell’acquisto.

Film in concorso

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Per gli abbonati saranno disponibili alla visione tantissimi film, tra selezioni internazionali e nazionali, le sezioni Unicef Teens e Unicef Kids, le retrospettive su Florence Miailhe e su Dominga Stomayor, la rassegna Chile Despierta e moltissimo altro.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Lago Film Fest.

Lago-Film-Fest-2021---locandina3


Dylarama è una newsletter settimanale gratuita, che esce ogni sabato e raccoglie una selezione di link, storie e notizie su un tema che ha a che fare con tecnologia, scienza, comunicazione, lavoro creativo e culturale.



DylaramaIscriviti alla newsletter

Dylarama è una newsletter settimanale gratuita, che esce ogni sabato e raccoglie una selezione di link, storie e notizie su un tema che ha a che fare con tecnologia, scienza, comunicazione, lavoro creativo e culturale.