fbpx
Close
Type at least 1 character to search
Torna su

Romaeuropa e Siamomine presentano TAKEOVER1 min read

Siamo felici di annunciare la nascita di TAKEOVER, un progetto di co-curatela realizzato da Siamomine e Romaeuropa Festival, una realtà autorevole che seguiamo e viviamo da quando ne abbiamo memoria, con cui siamo molto contenti di collaborare.

Spinti dalla curiosità di scoprire quale sarebbe stato il risultato, abbiamo deciso di mettere in dialogo il nostro team di creativi under 35 con i trentacinque anni di storia di Romaeuropa.

I contenuti speciali di TAKEOVER esploreranno con forme e linguaggi digitali discorsi su antropocene, cittadinanze, tematiche LGBTQ+, territori, Roma e spazi culturali, attraverso l’intervento di voci autorevoli e il confronto tra gli sguardi di generazioni e storie diverse. Nel corso delle prossime settimane sui canali di Romaeuropa e su Siamomine, pubblicheremo articoli di approfondimento, racconti interattivi, podcast e newsletter in edizione speciale.

TAKEOVER è un atto performativo editoriale, un dialogo sperimentale tra creatività e cultura nella loro forma più pura, un gesto di politica culturale applicato ai meccanismi digitali.

Qui ulteriori informazioni. Per non perdere nessun contenuto di TAKEOVER segui i canali Instagram di Romaeuropa e Siamomine.

 

Leggi anche:  Incontrarsi sottopalco su Fortnite

Vai al sito

DylaramaIscriviti alla newsletter

Dylarama è una newsletter settimanale gratuita, che esce ogni sabato e raccoglie una selezione di link, storie e notizie su un tema che ha a che fare con tecnologia, scienza, comunicazione, lavoro creativo e culturale.